Zerogravità nel vostro guardaroba Dicembre 17, 2018 – Categoria: Blog

Eccomi qui a presentare un nuovo lavoro, un nuovo progetto!
Vi ho raccontato nei giorni scorsi di come è nata la collaborazione con Livia, una giovanissima illustratrice con cui ho lavorato negli ultimi mesi per realizzare una capsule collection che da oggi vi sveleremo qui, nelle stories e in uno shop dedicato!
Non sono una brava a programmare i post, sono una che deve scrivere di pancia nel momento stesso in cui pubblico, tanto da scrivere questo post ora in macchina! Qui indosso l’abito nella variante nera, illustrato da @anchetulil. Un’illustrazione magica, piena di un mondo di leggerezza, sogno e tanta determinazione.
Determinazione e talento di una ragazza che mi ha seguito passo passo nella realizzazione dei capi, e la mia, che più che determinazione forse è solo passione. Perché la mia vera passione è, e rimane, vedere nascere da zero qualcosa.
Le splendide foto sono di @marcobarbarofotografo che è stato fantastico e paziente, almeno con me, che ho con le foto un rapporto conflittuale! E Livia poi, ha dato il suo tocco magico per proiettarmi direttamente dentro l’illustrazione
Io spero davvero vi piaccia tanto quanto piace a me!
Nello shop trovate tutti i capi, e avrete la possibilità di acquistarli se vorrete avere un pezzo di Zerogravità nel vostro guardaroba!