CE LO AVETE CHIESTO IN TANTE

Posso acquistare online?

Certamente! Clicca sulla voce SHOP del menù in alto!

Posso fissare un appuntamento presso uno dei punti vendita per fare i miei acquisti con la vendita assistita?

Lo puoi fare! Scrivi alla sede per te più comoda e richiedi un appuntamento, anche oltre l’orario di apertura, e noi saremo a tua disposizione per seguirti nello shopping che vorrai fare. Il nostro servizio di personal shopper lo puoi anche riservare per te e le tue amiche optando per la formula “ape-shopping”, all’aperitivo ci pensiamo noi.

Vorrei acquistare una carta regalo, qual è la procedura?

Puoi richiederla fisicamente in uno dei nostri store, decidendo tu l’importo e ricevendo la confezione regalo. In alternativa, comprala online sul nostro shop.

Avete un servizio clienti?

Certamente, siamo sempre a tua disposizione per info e per assisterti agli acquisti. Basta contattare la nostra sede dal martedì al venerdì 9/13.

Siamo qui per te! Per info e curiosità, scrivici!

    FIDENE

    CENTOCELLE

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
    e ricevi subito uno sconto del 10% da riscattare presso uno dei nostri Shop